Se stai cercando un appartamento economico, sicuro e ben tenuto a New York, ci sono alcune cose che dovresti cercare. Ecco alcuni suggerimenti. Innanzitutto, considera il tuo lasso di noleggio. Più a lungo prevedi di stare in un posto, più costoso sarà al mese. Inoltre, tieni presente che i noleggi a breve termine sono spesso meno costosi di quelli a lungo termine. Oltre ai servizi sopra elencati, considera di quanta stanza hai bisogno.

Conveniente

Trovare appartamenti a New York a prezzi accessibili in affitto non è difficile, se sai dove cercare. Mentre Manhattan è una grande città , puoi trovare un posto decente in cui vivere in molti quartieri che sono ancora nel tuo budget. A seconda delle tue preferenze, potresti trovare un appartamento nel Lower East side, upper west side o east village per significativamente inferiore a quello che pagheresti per unità simili in altri quartieri. In generale, questi quartieri hanno un minor numero di edifici di lusso e più esperti. Altre aree che offrono ulteriori sconti al di fuori di Manhattan includono jersey city.

La ricerca di appartamenti di New York in affitto puಠessere un compito scoraggiante. Per fortuna, ci sono diverse risorse per aiutarti a trovare una casa economica e sicura. Il dipartimento dei servizi sociali ha un’unità dedicata alla lotta alla discriminazione del proprietario. Ad esempio, nessun fornitore di alloggi è autorizzato a discriminare un inquilino in base al loro reddito o alla fonte di pagamenti in affitto. L’ufficio dell’avvocato pubblico assiste anche i residenti a presentare denunce e combattere abusi da parte delle agenzie governative.

Ben mantenuto

Se stai cercando di noleggiare una casa nella grande mela, considera un appartamento ben mantenuto. Ci sono molti vantaggi nell’affitto un appartamento arredato, ma è importante considerare diversi fattori quando si decide dove vivere. Innanzitutto, dovresti assicurarti che l’appartamento sia ben mantenuto, spazioso e sicuro. Dovresti anche trovarne una che abbia una cucina ben attrezzata e tutti gli elettrodomestici moderni di cui potresti mai aver bisogno. Infine, dovresti scegliere un appartamento che ha una sorveglianza di 24 ore.

Breve termine

Se stai cercando un modo conveniente ed economico per soggiornare in città , gli appartamenti a breve termine in affitto a New York sono un’ottima opzione. Questi noleggi a breve termine sono opzioni convenienti per giovani professionisti e studenti universitari, trasferimento di famiglie e viaggiatori d’affari. Ci sono molte opzioni tra cui scegliere in tutta manhattan. Per trovare l’appartamento perfetto, dovrai sapere dove cercare. Dai un’occhiata a questi suggerimenti per trovare l’appartamento perfetto:

Di tendenza

Se stai cercando un appartamento alla moda a New York, potresti prendere in considerazione la possibilità di vivere nel distretto di Soho. Questo quartiere di lusso è pieno di gallerie, teatri e vita notturna, quindi trovare uno spazio in quest’area è altamente desiderabile. Anche se potresti dover scendere a compromessi nello spazio, non rimarrai bloccato con un posto che non puoi permetterti. Questi appartamenti si trovano nell’upper west side e presentano servizi come contatori di granito e lavanderia in unità.

Città cooperativa

Quando si tratta di affitti di appartamenti, co-op city è un ottimo posto per trovare un posto accogliente in cui vivere. Questi appartamenti sono immacolatamente disposti e spaziosi. Molti hanno balconi e bellissime finestre e sono riscaldati e raffreddati centralmente da una centrale elettrica da 40 megawatt. Tutte le utility sono incluse nel prezzo di un appartamento in città cooperativa, tra cui acqua, calore e aria condizionata.